fbpx

Chi siamo

Il nostro scopo primario è aiutare le persone a

valorizzare il proprio stile rendendolo inconfondibile.”

Era il 1956 quando mio padre comprò questa bottega e aprì la sua attività. Probabilmente all’epoca non si era consapevoli di come il salone lavorava per assecondare i bisogni della clientela.

Lo chiamavano “La porta rossa”, oppure il “Barbè di sciuri” (dei ricchi). Era un salone frequentato prevalentemente dagli imprenditori che, successivamente, hanno lasciato un segno indelebile in Brianza, da qui il suo nomignolo.

Successivamente ci siamo ingranditi con l’acquisto dei locali vicini per poter sviluppare l’idea del salone che sentivamo tanto nostra.

Magari all’epoca era fatto in maniera inconsapevole, ma oggi vogliamo renderlo ciò che ci caratterizza.

Di cosa sto parlando?

Vogliamo essere conosciuti e riconosciuti come gli specialisti nel valorizzare lo stile.

Per noi lo stile va ben oltre il taglio dei capelli, è una perfetta sinergia tra chi sei e come appari. Abbiamo deciso di renderlo il centro del nostro salone, inserendolo in un contesto dove tradizione ed innovazione ti portano dal vivere un semplice taglio di capelli, verso il vivere una vera e propria esperienza.

Un’esperienza che tira in ballo i tuoi cinque sensi, che prima crea un’atmosfera di relax, poi porta benessere sulla tua cute e sui tuoi capelli e solo dopo… ti taglia, piega o colora i tuoi capelli.

Per noi l’essere parrucchieri è un concetto superato.

Ci teniamo a te prima come persona e poi come cliente, per questo vogliamo che il tempo che decidi di dedicarti valga, ti rilassi e ti doni tutto il benessere che desideri.

Negli anni il salone ha continuato ad evolvere la propria filosofia, un grande segno dell’evoluzione lo si vede nel cambio del nome del salone.

Dal 1956 siamo stati “Perego Parrucchieri”, ma nel 2020 siamo diventati “Stylove – Innamorati dello stile”.

Con quest’evoluzione abbiamo voluto fare della nostra passione il nostro “centro di gravità permanente”. Attraverso la tua immagine vogliamo far trasparire chi sei, in cosa credi, cosa desideri, qual è il tuo stile.

Vogliamo rendere il tuo stile inconfondibile, facendotene innamorare ogni giorno.

Compila il modulo per prenotare un appuntamento

Compila il modulo qui sotto con dati reali per prenotare l’appuntamento. Ti ricontatteremo a questi recapiti per fissare data e ora.